mercoledì 7 novembre 2012

Scusate la latitanza

Scusate la latitanza, per motivi di varia natura, non scrivo da mesi e immagino quanto ve ne sia dispiaciuto e vi sia mancata (na mucchia si dice ironicamente da me)!
L'importante è essere tornata, giusto? L'intenzione ora è quella di tornare a scrivere e anche con una certa assiduità (impegni permettendo), perchè mi piace, perchè è terapeutico per me, perchè magari a qualcuno interessa quel che ho da dire...appunto magari!
Ci sono state molte news ultimamente nella mia vita: ho cambiato casa, ho firmato il contratto a tempo determinato e soprattutto un maschio è entrato nella mia vita...Smigol, è il suo nome, ha gli occhi verdi, i baffi e orecchie appuntite...è dolcissimo e coccolone...mi sono innamorata...e credo sia corrisposta la cosa...no, non è un bel fidanzato, ma è il mio tesoro, è il mio gatto!!!
Come post di ritorno mi sembra possa finire qui...ma preoccupatevi la Fizza è tornata!!!

4 commenti:

  1. si, a me sei mancata; mi piace troppo come scrivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee....d'ora in poi non prometto un post al giorno ma di sicuro scriverò più spesso...del resto ho sempre così tante cose da dire...felice che qualcuno lo apprezzi!!!

      Elimina