venerdì 9 novembre 2012

La tecnologia

La tecnologia mi affascina...ma devo ammetterlo, vado a culo!!! Ho un microonde super fantastico, regalatomi dalle mie fantastiche amiche anni fa, con funzione forno e grill, ed io ci scaldo il latte, al massimo scongelo qualcosa...prima ho poi imparerò; ho un pc e navigo sul web, non avendo mai letto o studiato nulla, vado assolutamente a braccio, ad intuito...io ci provo, assolutamente non sapendo cosa faccio ma alla fine me la cavo...clicko, mastriccio e qualcosa combino...ma alla fine il bello è proprio quello: mi diverto a cercare di essere a passo coi tempi e tutto sommato qualcosa ottengo...ho un profilo su Facebook, uno su Twitter e ho questo blog. Certo lo so, non bisogna essere un genio per fare ciò e in effetti non ho mai pensato di esserlo, ma mi prendo le mie piccole sodddisfazioni! L'intuito e la logica sono la mia salvezza, in fondo se ora sono qui a scrivere e soprattutto se ora qualcuno può leggere quel che scrivo, è grazie a loro.
Ho velleità da nerd pur essendo una persona relazionale, sociale, che ama stare insieme agli altri, che non ha mai letto un libro d'informatica o fatto un corso di computer. Mi piace definirmi una via di mezzo tra una nerd e una cheerleader, una secchiona con tanti amici insomma, del resto quello che mi affascina dei social network è soprattutto la facilità di condivisione e di socializzazione.
In sostanza non ci capisco una mazza di informatica ma mi diverte!

Nessun commento:

Posta un commento