sabato 17 novembre 2012

Nebbia

Buongiorno!!! E' sabato mattina, un sabato qualunque di metà novembre. Dalla finestra si vede la nebbia e il meteo si sa, condiziona l'umore...in effetti mi sento annebbiata, in uno stato di offuscamento mentale. Beh non sono ancora le 10 di mattina ed il sonno incombe su di me e la mia lucidità, ma dare la colpa al sonno o al meteo non sarebbe giusto...sono io, donna di 33 anni che cerca di ascoltarsi, di guardarsi dentro...pure troppo, tendo all'introspezione e sono perennemente alla ricerca di consapevolezze, insomma non mi rilasso mai. Che noia!!! Ecco vedete, tendo alla drammatizazione, in effetti non sono sempre e solo concentrata su me stessa e su quello che accade nella mia testolina...conduco una vita "normale" (cos'è normale e cosa no?! mah), esco con gli amici, lavoro (tanto), leggo, chatto, faccio l'amore (non quanto vorrei), vivo da sola da anni e da poco mi prendo cura di un gattino...insomma cose "normali"...
Cosa voglio dire? Dove voglio andare a parare? Beh non lo so, è solo voglia di scrivere, di esternare la NEBBIA fuori e dentro della mia testa! Tornate alla vostra vita e scusate il post, confuso e nebbioso, come questa giornata di metà novembre.

9 commenti:

  1. ecco cos'era....nebbia. Non è tanto brutto ora che so come chiamarla quando ne avrò la testa piena. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno può chiamarla come vuole, ma la nebbia è una bella metafora di certi stati mentali.

      Elimina
  2. Nella nebbia ci si cammina bene, però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre saputo il contrario...ma se sei convinto di quel che affermi, avrai le tue buone ragioni...mi piacerebbe conoscerle ;)

      Elimina
    2. Quando e come vuoi, un commento è troppo misero per contenere simili argomentazioni.

      Elimina
  3. iscritta da poco...spero di capirci qualcosa ;)

    RispondiElimina