domenica 5 agosto 2012

uomini

Sulla mia strada ho incontrato molti uomini che si posso racchiudere tranquillamente in due categorie: 1) quelli che mi vogliono come amica, confidente, sorella ecc. e 2) quelli che mi vogliono come amante, come dea del sesso ecc.
1) gli amori alla Vincenza, tu lo ami e lui neanche ti pensa: alla prima categoria appartengono quelli con cui non è mai accaduto nulla di fisico, "perchè siamo troppo amici" oppure "sei come una sorella x me" o ancora " sono lusingato ma tu sei meglio di me, non ti merito" ecc.;
2) gli arrapati: alla seconda categoria quelli che vogliono una sola cosa da me, quale? esatto sì proprio quella che state pensato, perchè "hai un non so chè di eccitante", oppure "che tette" (la più gettonata) o ancora "mi eccito solo a pensarti" ecc.
Fin qui nulla di strano, capiterà a chiunque di imbattersi in soggetti simili, però la questione che ormai da anni mi pongo è: incontrerò mai un uomo che non mi voglia a compartimenti stagni, e che voglia tutto il pacchetto? Ai posteri l'ardua sentenza!!!

6 commenti:

  1. abbi fede, sei giovane prima o poi troverai l'amore della tua vita che non penserà solo a svuotarsi le palle, ma che vedrà in te qualcosa di più...
    è giusto fare esperienze di vita, a livello sessuale, ma è meglio fare l'amore che fare sesso!
    ...spero che il mio concetto sia stato chiaro...

    RispondiElimina
  2. il tuo concetto è chiarissimo e condivido il tuo pensiero nonchè spero!!!

    RispondiElimina
  3. e basta co sti uominiiiiii, fatti la fidanzata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo complicate le donnea hahhahah , basto io mio caro Anonimo!!!

      Elimina
  4. concordo carissima, oggi va di moda la relazione a comparti stagni...che tristezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. suppongo di non essere l'unica infatti ad avere questa "problematica"!!! :)

      Elimina