mercoledì 11 luglio 2012

non porto sfiga, sono solo intuitiva

Una mia carissima amica sostiene che  quando parlo porto sfiga, io la vedo in maniera diversa...sono solo intuitiva!!! mi spiego, tutto è nato da una sera in cui dovevamo decidere dove passare la serata ed io salendo in macchina con un amico e vedendo tutti gli altri molto nervosi a causa di un inizio serata poco sereno, apostrofai: "questa serata è iniziata male, finirà peggio, me lo sento"...tempo 10 metri e la mia amica nel pulmino davanti a noi è stata presa da un'altra macchina a tutta velocità con molti danni per il mezzo, serata andata a monte ma per fortuna senza alcun ferito. Da lì non posso più parlare e dire quello che penso che vengo tacciata di jettatrice...l'ultima su tutte, l'altra sera una ragazza che usciva con noi indossava un paio di zeppe enormi ed eravamo diretti ad una festa in un piccolo borgo con salite e discese...ho detto alla mia amica "voglio veder la tipa come fa con le zeppe su sta salita"...beh le si è spaccato il sandalo in due...ok detto così sembra che porti sfiga ma forse sono solo previdente a differenza della tipa che si è messa scarpe inadatte per il posto in cui si era diretti...o no?

Nessun commento:

Posta un commento