domenica 15 luglio 2012

Io odio la domenica

non so voi, ma io ho sempre considerato la domenica la giornata più odiosa della settimana! quando ero piccola ricordo quelle domeniche pomeriggio chiusa in casa con la mia famiglia: le partite di serie A, la formula 1, 90° minuto in televisione...una noia mortale!!! da grande la situazione non è migliorata un granchè: quando lavoravo dal lun al sab era la giornata del "ribecco" psicofisico e pulizie della casa; ora che faccio i turni, per me è un giorno come un altro e spesso la passo lavorando ma resta una giornata sottotono!!! quando ce l'ho libera, di sicuro ora l'apprezzo di più ma dopo un pò sale l'angoscia perchè magari il giorno dopo si lavora o per lo meno di sicuro lavorano tutti i tuoi amici per cui anche se non lavori, è noiosa lo stesso!!!

Nessun commento:

Posta un commento