sabato 20 aprile 2013

Preparate l'insulina

Hola!!! Chiedo SCUSA SCUSA SCUSA per il silenzio totale degli ultimi mesi! Qualcuno penserà che è stata una fortuna, ma per chi ha gioia nel leggermi quasi quanta ne ho io nello scrivervi, chiedo scusa a questi e a me per esserci privati di questo piccolo piacere.
Quanti cambiamenti negli ultimi mesi...ancora non me ne capacito. Andiamo per ordine. Come accennato negli ultimi post, ho cambiato casa e ho adottato Smigol, uno splendido gatto Don Sphynx russo, coccolone e appiccicoso al limite dell'invadenza che mi ha letteralmente stravolto la vita...nel bene e nel male! Ma un pò tutto ciò lo sapevate, quello che non tutti sanno è che la single cronica Maria ha trovato un uomo (non che sia la prima volta) e la novità vera è che lui non è ancora scappato e non sembra averne intenzioni! Wow wow incredibile ma vero, il mio moroso (ancora mi fa strano usare questo termine riferito a me) non scappa neanche davanti alle mie crisi isteriche premestruali, i pianti immotivati, le incazzature mattutine, la pesantezza ed il dolore che mi porto dentro; che aspiri alla santità?
C'è da dire che dalla sua ha la distanza, perchè 400 km e i miei mille impegni rendono tutto più complicato per carità ma almeno non si becca le mie occhiatacce mattutine e quella volta al mese che stiamo insieme la felicità di viverci è tale che ogni nuvola sparisce ed è sereno anche se fuori diluvia.
We we vi sto facendo venire il diabete eh? Avete scorte di insulina dietro? No, va beh cercherò di ridimensionare lo smielamento tipico della donna in amore e di dirvi semplicemente che sono felice, di sicuro di avere una bella persona nella mia vita, ma soprattutto perchè so di meritarmela, al di là di tutto quello che ho sempre pensato e provato. Mi fermo qui, che altrimenti passo per la solita esagerata (cit, del mio moroso).

2 commenti:

  1. Finalmente scopriamo cose belle!!!! Un amore, nuovo, che cresce e si evolve....e la cosa più bella che esista. L'amore è ciò che più conta nella vita, perchè, checchè se ne dica, gira tutto intorno a questo stato d'animo. E quando l'amore vince, vince la vita!!! Auguri di cuore Maria sono veramente felice per te!
    Mamma di Pier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!! Bellissime e vere le tue parole!!! Un abbraccio.

      Elimina