domenica 17 giugno 2012

non so cosa sto facendo

Non so cosa sto facendo, ma ci provo lo stesso...ebbene sì è il mio primo post nel mio primo blog e confesso di non avere un'idea del perchè sia qui e di cosa scrivere...beh potrei iniziare col dirvi del perchè ho scelto questo nome per il mio blog: Maria sono io (e qui non ci voleva un genio x capirlo), l'espressione in rima col mio nome "che vuoi che sia?" nasce da una mia carissima amica che utilizza spesso nei miei confronti per placare le mie piccole ansie!
Scagli la pietra chi è senza ansia?...... tutti abbiamo delle piccole e grandi difficoltà nella vita, delle avventure e disavventure ma la vita va avanti sempre e comunque...qualsiasi cosa accada alla fine ti vien da dire CHE VUOI CHE SIA o se preferite DOMANI E' UN ALTRO GIORNO e cit. simili però è così che vanno le cose, almeno per me, cado ma mi rialzo, a volte in fretta altre più lentamente ma io mi alzo sempre e continuo il mio percorso!!! Beh come primo post del mio primo blog mi sembra al quanto prolisso e forse un pò sconnesso, non so,fate voi...magari qualche consiglio e suggerimento a questa neofita sarebbe cosa gradita!

Nessun commento:

Posta un commento